Biglietti di ingresso on-line : per acquistare i biglietti on-line cliccare sul LOGO ------->
LEGGERE TUTTO CON ATTENZIONE
SPECIALMENTE QUANTO RIPORTATO ai PARAGRAFI 1 , 3 e 8
Carnet Biglietti Regalo clicca QUI
BIGLIETTERIA ON-LINE: vai alla pagina
Biglietti di ingresso on-line : per acquistare i biglietti on-line cliccare sul LOGO ------->
LEGGERE TUTTO CON ATTENZIONE
SPECIALMENTE QUANTO RIPORTATO ai PARAGRAFI 1 , 3 e 8
Carnet Biglietti Regalo clicca QUI
NOTE IMPORTANTI per gli acquisti Ticket On-LIne
1. Il massimo di biglietti acquistabili per ogni accesso al sito è 10 .
Per esigenze superiori effettuate un secondo accesso.
L'operazione di acquisto deve essere completata entro 6 minuti: trascorso tale termine il link di
Biglietteria ON-LINE (che gestisce multipli accessi) può "chiudersi" (per lasciar spazio ad altre
richieste) per cui potrebbe mancare conferma dell'operazione e il non invio dei biglietti pagati!
2. Se nella casella CERCA TITOLO o LOCALITA' della biglietteria On-Line, compare la scritta
"NESSUN EVENTO DISPONIBILE" significa che non è stata completata la programmazione dei
film o di altri eventi , operazione che è solitamente effettuata il giovedì pomeriggio: riprovate
dopo qualche ora o il giorno successivo.
3. In caso di :
ERRORI di acquisto quali : scelta del posto , orario, giorno, numero e/o tipologia dei biglietti
MANCATO PERVENIMENTO DEI BIGLIETTI acquistati
ALTRO MALFUNZIONAMENTO della BIGLIETTERIA ONLINE
cliccate QUI
e se il problema non si risolve allora inviate un'email a assistenza@softsolutions-srl.com
prima dell'inizio dello spettacolo (vedi sotto al punto 5) illustrando il problema:
Vi verrà inviato il rimborso del biglietto pagato.
4. Successivamente potrete procedere - se lo riterrete - all'acquisto on-line di nuovo/i biglietto/i
con giorno, orario, posto e spettacolo di Vs interesse.
5. NON SCRIVETE a multisalapetrarca@libero.it per problemi inerenti i TICKET CINEMA: questa
casella è monitorata e pertanto l'assistenza ticket non viene attivata.
6. ATTENZIONE: per ottenere i rimborsi è NECESSARIO che la richiesta pervenga PRIMA dell'orario di
inizio dello spettacolo, poiché così è stabilito dalla Normativa Fiscale e dalla SIAE.
Diversamente il rimborso non potrà essere concesso.
7. L ' assistenza@softsolutions-srl.com è abilitata alla ricezione del Vs messaggio e alla sua
trasmissione a Multisala Petrarca per l'approvazione al rimborso, ma NON può procedere alla
modifica di giorno, orario o numerodi posto: a tal fine, ottenuto il rimborso, potete procedere al
ri-acquisto di nuovo/i biglietto/i.
8. Infine : il RIMBORSO dei ticket acquistati non dipende da Multisala Petrarca, ma dai servizi
bancari connessi all'acquisto ON-LINE:
- se sono utilizzate CARTE DI CREDITO il rimborso avviene in un arco di tempo da 2 a 10 giorni
- se sono utilizzate CARTE DI DEBITO il rimborso può richiedere fino a 30 giorni.
Per cui prestate attenzione a:
- non sbagliare giorno, ora, numero posto e spettacolo
- non superare 6 minuti di tempo collegamento (come indicato al paragrafo 1)