Per Biglietti di ingresso on-line : per acquistare i biglietti on-line o di Carnet REGALO clicca
sul LOGO in fondo alla pagina
SOLO DOPO AVER LETTO CON ATTENZIONE LA NORMATIVA qui sotto RIPORTATA
BIGLIETTERIA ON-LINE: vai alla pagina
Per Biglietti di ingresso on-line : per acquistare i biglietti on-line o di Carnet REGALO clicca
sul LOGO in fondo alla pagina
SOLO DOPO AVER LETTO CON ATTENZIONE LA NORMATIVA qui sotto RIPORTATA
NORMATIVA per gli acquisti BIGLIETTI ON-LINE
1. In caso di
- ERRORI di acquisto quali : scelta del posto , orario, giorno, numero e/o tipo dei biglietti
- MANCATO PERVENIMENTO DEI BIGLIETTI
premete su RISOLVI
e se il problema persiste clicca assistenza@softsolutions-srl.com
specificando la Vs richiesta
2. RIMBORSO BIGLIETTI: per ottenere il rimborso la Vostra richiesta deve pervenire prima dell'inizio dello spettacolo per dar modo a Multisala Petrarca di ANNULLARE il biglietto presso SIAE ed ERARIO e concedere il rimborso.
A spettacolo iniziato non sarà più possibile annullare il biglietto e non sarà possibile il rimborso poiché il Sistema Fiscale contabilizza il biglietto come venduto a tutti gli effetti.
2. Successivamente potrete procedere - se lo riterrete - all'acquisto on-line di nuovo/i biglietto/i
3. L' assistenza@softsolutions-srl.com è abilitata alla ricezione del Vs messaggio e alla sua trasmissione a Multisala Petrarca per l'approvazione al rimborso, ma NON può procedere alla modifica di giorno, orario o numero di posto: a tal fine, ottenuto il rimborso, potrete procedere Voi stessi al ri-acquisto di nuovo/i biglietto/i.
4. La velocità di RIMBORSO dei ticket acquistati non dipende da Multisala Petrarca, ma dai servizi bancari connessi all'acquisto ON-LINE:
- se sono utilizzate CARTE DI CREDITO il rimborso avviene in un arco di tempo da 2 a 10 giorni
- se sono utilizzate CARTE DI DEBITO il rimborso può richiedere anche fino a 30 giorni.
5. Il numero massimo di biglietti acquistabili per ogni accesso al sito è 10 .
Per esigenze superiori effettuate un secondo accesso.
L'operazione di acquisto deve essere completata entro 6 minuti: dopo tale termine il link di Biglietteria ON-LINE (che gestisce multipli accessi) può "chiudersi" (per lasciar spazio ad altre richieste) per cui potrebbe mancare conferma dell'operazione e verificarsi il mancato invio dei biglietti pagati! In questo caso vedi paragrafo 3.
6. Se nella casella CERCA TITOLO o LOCALITA' della biglietteria On-Line, compare "NESSUN EVENTO DISPONIBILE" significa che non è stata ancora completata la programmazione dei film o di altri eventi , operazione che è solitamente effettuata entro il giovedì pomeriggio: riprovate dopo qualche ora o il giorno successivo.