Biglietti di ingresso on-line
Per acquistare i biglietti on-line
clicca sul LOGO CINEMAPETRARCA
LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI DI ACQUISTO SOPRATTUTTO QUANTO RIPORTATO AL PUNTO 5
CARNET BIGLIETTI REGALO clicca QUI
NOTE IMPORTANTI per gli acquisti Ticket On-LIne
1. Il numero massimo di biglietti acquistabili per ogni accesso è 10 (dieci).
Per esigenze superiori occorre effettuare un secondo accesso.2. Quando, nella casella CERCA TITOLO o LOCALITA' della biglietteria On-Line, compare la scritta
"NESSUN EVENTO DISPONIBILE" ciò significa che non è ancora stata completata l'inserzione dei film (o di altri eventi) per la programmazione della settimana. Questa operazione viene solitamente effettuata il giovedì pomeriggio: riprovate dopo qualche ora o il giorno successivo.3. In caso di ERRORE nell'acquisto dei biglietti quali : errore di scelta del posto , orario, giorno, numero dei biglietti e nel caso di ticket non pervenuti (e solo per queste motivazioni ) inviate un'email a assistenza@softsolutions-srl.it prima dell'inizio dello spettacolo (vedi più sotto al punto 5) illustrando il problema.
Vi verrà inviato il rimborso del biglietto pagato.4. Successivamente potrete procedere - se lo ritenete - all'acquisto on-line di nuovo/i biglietto/i con giorno, orario, posto e spettacolo di Vs interesse.
5 Per ottenere i rimborsi è NECESSARIO che la richiesta pervenga PRIMA dell'orario di inizio dell'evento (spettacolo cinematografico, rappresentazione teatrale etc.) poiché questo è quanto previsto dalla normativa SIAE. Diversamente il rimborso non potrà essere concesso.
6. L ' assistenza@softsolutions-srl.it è abilitata alla ricezione del Vs messaggio e alla sua trasmissione a Multisala Petrarca, ma NON può procedere alla sostituzione di giorno, orario o posto.